Discorso di fine stagione

Ciao a tutti, è finita l’avventura del BFT, dirigere e guidare questa squadra è stato un’onore indipendentemente dai risultati, che si sapeva benissimo che non avevamo obbiettivi di vittoria, ma lo scopo era di crescere come squadra e soprattutto gruppo. Io credo che questo obbiettivo l’abbiamo raggiunto avendo fatto 3 punti e in più cominciando a giocare FUTSAL, il gruppo dopo un’inizio in salita ha cominciato ad amalgamarsi e crescere.

Comunque tirando le somme io mi sono divertito come spero tutti. Ci sono stati momenti di gioia, momenti tristi e momenti di litigi. Tutto è finito purtroppo e la cosa mi rattrista, giovedì si deciderà il futuro di questa squadra.

Il nome BFT non muore almeno per ora!!!

<!–[if !supportEmptyParas]–> <!–[endif]–>

Grazie a tutti

Discorso di fine stagioneultima modifica: 2008-03-14T09:20:00+00:00da baiez
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Discorso di fine stagione

  1. Ciao dal vostro tifoso virtuale Sbiru! questo anno di campionato per la BFT è finito, e tutto sommato nn è andato proprio cosi malissimo, tenendo conto che è il primo anno della squadra, nn vi conoscevate, nn sapevate quali erano i limiti di ciascun giocatore sia nel campo atletico, psicologico e delle prospettive che uno aveva quando giocava… Cmq 3 punti li avete portati a casa!!!!! bravi dai!
    una cosa sola volevo dirvi da “amico”: nn tenete rancori e nn rompete l’amicizia tra di voi per avvenimenti o fatti accaduti in campo e fuori per colpa di un gioco… un gioco è e un gioco deve rimanere, con competizione verso le altre squadre, ma e pur sempre un gioco!!!!
    Quindi faccio i complimenti a tutti anche per l’impegno messo per organizzare il tutto.
    P.S. il prossimo anno di campionato, se ci sarà ancora la BFT, voglio che mi venga data di diritto come tifoso virtuale, la maglia o felpa che sia della BFT!!!!!!!
    ciao a tutti…… SBIRU

I commenti sono chiusi.