Basta Litigare

..io non capisco perchè devi tirare su tutto stò casino per il blog..sbaglio o il tuo nuovo blog della tua nuova squadra è nato il 9 di marzo..? quando l’ultima di campionato del BFT è stata l’11 di marzo,..cioè è nato il blog della vostra nuova squadra ancora prima che finisse il campionato, per di più oltre al blog, avevate già pronto lo stemma, sentite è inutile che cercate di intortarci coi vostri discorsi perchè sinceramente cominciate a stancare. Hai la tua nuova squadra, bene restate nella vostra nuova squadra, infine siete voi che avete mollato così il BFT, poco sportivamente ed eravate già preparati a farlo ancora prima della fine del campionato, per cui adesso non potete lamentarvi e guardare cosa stiamo cercando di fare noi poveri idioti! Vi siete tenuti il materiale tecnico, cosa volete ancora, che vi compriamo il marchio BFT e tutti i suoi diritti?? E’ meglio che pensate a voi stessi come squadra e a farvi gli affari vostri..perchè se domani decidiamo di tenere il BFT certamente voi non ci impedirete di farlo! ora è inutile che mi dai un altra risposta con altra pappardella di roba mettitela via come noi ci siamo messi via il fatto che ce l avete fatta sotto al naso creando un altra squadra! Alla faccia della sportività..grazie e arrivederci! stop – dateci un taglio –
Basta Litigareultima modifica: 2008-03-18T18:35:37+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Basta Litigare

  1. Nn ti do nessuna pappardella, la nostra squadra e stata scelta prima del 9, mai fatto nulla di nascosto. erano tutti a conoscenza molto prima del 14 che la squadra si sarebbe divisa in due..eri solo tu a nn saperlo, e da parecchio che si progetta la divisione e volenti o nolenti ce ne saremmo andati comunque, le motivazioni? guardati il blog tra ieri e oggi e quella e gia una grossa motivazione, giovedi scorso nn ceri, e stato deciso cosi, nn ti va bene, problemi tuoi, potevi far parlare chi nn ha parlato, perche quella sera li andava atutti bene, al CONI il BFT e registrato a nome del Baiez, mio e di Mashiro, se a fine stagione (30/08/08) non rinnoviamo tutti e tre la firma il Basson Futsal Team all’interno di tutto cio che e coperto da FIGC e CONI e inutilizzabile (potete sempre chiamarlo BFT BIS o BF.T) per il logo ho chiamato stamattina il ricamificio che ha il logo a nome mio e ho bloccato l’accesso a utilizzarlo (ho imparato ieri sera a bloccare gli accessi..e divertente).
    La sportività imparala tu, che un conto e essere MATURI e quando non si va piu d’accordo prendere strade diverse, l’altra e boicottare scelte gia prese di nascosto, giustificarle male e farsi giustificare, farsi pure beccare, perche quello che hai scritto è la prova di quello che avete cercato di negare fino adesso e qui chiudo, se volete qualcosaltro avete il mio tel e ci mettiamo d’accordo dove parlare, che di teatrino online ne abbiamo gia fatto a sufficienza.
    Un ultima cosa personale con te Lava, te l ho gia detto in passato, datte una regolata quando parli e quando scrivi perche da oggi nn ho piu nessuna esigenza di tollerarti..ogni cosa che scrivi adesso sono cazzi tuoi..ok?

  2. complimenti da parte mia per aver rovinato l’amicizia col baiez a causa della tua sete di vincere..mio caro, anche se sei un pulotto, non hai il diritto di minacciare nessuno, perchè questo non è un regime, e te sei una persona comune come me, ne più ne meno..e non ti sono mancato di rispetto nelle risposte, perchè ti reputo più grande di me e alle persone più grandi si porta rispetto..questo è quello che mi hanno insegnato..per cui io nn devo assolutamente darmi nessuna regolata..non ho offeso nessuno ricordale queste persone io ti ho portato rispetto..

  3. Non entro in mertito sul discorso del nome della squadra in quanto non sono un fondatore e ho il mio materiale tecnico a casa e mi sta bene cosi’ come deciso…. scrivo solo per rispondere a chi ci dice di farci gli affari nostri… E’ una cosa giustissima se non fosse che , gia dal giorno dopo della riunione di Giovedi’ sera dove si era giunto ad una conclusione e soprattutto avevo detto che qualsiasi cosa succedesse di non farci dispetti e di non mettercela nel c..o a vicenda, il Samu e’ venuto al Basson a chiedere a due giocatori della nuova squadra di far parte della sua (per tornei estivi e non so se per altro anche)… non mi sembra proprio “corretto” come inizio o no? Sono ancora dell’idea del rimanere in buoni rapporti ma finche si getta benza sul fuoco in questa maniera non so… Vada per questa cosa ormai ma non veniterci a dire di farci gli affari nostri quando poi succedono queste cose che e’ ben peggio di scrivere un post.. Comunque sia saluto il Lava , Patrick , Niko , Vale e il grande Mora! Per quanto riguarda il comunque amico Samu spero di potergli parlare al piu’ presto di persona.

I commenti sono chiusi.